flash

Lo storico Cinema Teatro Careni

Il teatro, luogo di svago e di cultura, con la sua capacità unica di educare ai sentimenti è un “toccasana” di inesauribili risorse.

 

Offre l’esperienza stimolante di spettacoli dal vivo; regala emozioni forti, sensazioni e spunti; diventa uno strumento di condivisione di attimi unici ed indimenticabili. Ed il Careni, unico teatro del Quartier del Piave e Vallata, è tutto questo e molto altro ancora, nella sua rinnovata veste del nuovo parcheggio, dell’insegna all’esterno che identifica e contestualizza un luogo storico, e del foyer che si è qualificato nuova sede espositiva grazie ai recenti lavori di adeguamento.
Il Careni è anche Cinema, grazie all’Associazione Culturale Careni che cura una programmazione cinematografica completa, proponendo film di prima visione per i ragazzi, le famiglie, e anche di animazione per i più piccoli. Il tutto in una sala con comode poltrone, divise tra platea e galleria per favorire l'ampliamento del palcoscenico ad uso teatro e altri spettacoli, e sistemi sonori digitali dolby digital surround e di proiezione Prevost di ultima generazione che garantiscono la massima qualità dell’ascolto e della visione.

info della struttura

La sala
Dimensione: 200 metri quadrati.
Posti: 410

Alcuni dati tecnici
Suono: Dolby Digital surround.
Proiettore: Proiettore Prevost P93

Prezzi cinema careni
Biglietto intero: € 5,50
Biglietto ridotto: € 4,50

contatti
Cinema Teatro Careni:

Via Marconi, 16 Pieve di Soligo TV
Tel. 0438 964868

www.cinemacareni.it

galleria
Newsletter tieniti sempre aggiornato, Iscriviti subito: E-mail: